Luigi Pescuma

Trovato in rete: Esposto contro il sedicente Avvocato Luigi Pescuma (quel pagliaccio dell’avvocato di Ilaria Di Roberto)

LEGGERE A SEGUIRE SU QUESTO CRIMINALE

 

Guardate che faccia di culo!

ILL.MI
SINDACATO DI POLIZIA
CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LATINA
ON.LE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Il sottoscritto Dottor Marzaduri.
Intende portare a conoscenza dei propri lettori quanto segue.
La questione inventata dalla Di Roberto, per come ampiamente dimostrato dalle querele in questi giorni sporte dallo scrivente, costituisce ormai fatto noto.
Ma ad oggi, il Dott. Marzaduri, vittima assoluta di tutto quanto avvenuto quale titolare del proprio marchio, si pone un interrogativo, che seppur banale nella sua esposizione costituisce un profondo spunto di riflessione.
Ebbene, il legale della Di Roberto, tale Luigi Pescuma, seppur nell’interesse della sua assistita, ha collaborato alla lesione dell’onore dei soggetti risultati vittima da tutta questa vicenda. Nulla quaestio se si fosse trattato di un avvocato sic et simpliciter, ma vi è un particolare: l’Avv. Pescuma è un ex poliziotto, un ex servitore dello Stato. Un soggetto che aveva illo tempore prestato giuramento al fine di garantire l’ordine e la sicurezza dello Stato.
E difatti, se il Pescuma si fosse semplicemente limitato a redigere le richieste querele e ad assistere legalmente la Di Roberto, non ci si sarebbe interrogati su quelli che possano essere i suoi obblighi ed i suoi doveri. Ma, tuttavia, il Pescuma ha deciso di suffragare le tesi della sua assistita in un noto talk show, dimostrando nient’altro che una maniacale ricerca di notorietà.
Ebbene, ci si chiede come possano non essere stati rispettati i canoni dettati dal nostro ordinamento, ci si chiede come possa essere così lasciata in balìa la sicurezza nazionale, i principi stabiliti dalla Costituzione, zoccolo duro del nostro ordinamento.
Come possa un ex uomo dello Stato commettere tali condotte.
Ciò che si chiede agli Illustri organi aditi è un chiarimento, una precisazione, ovvero si chiede loro quali siano i doveri e gli obblighi di un uomo dello stato, ci si chiede come possa essere possibile che non esistano dei limiti nei confronti di coloro che seppur non più svolgenti funzioni siano stati al servizio dello Stato, come possano questi soggetti disattendere ogni obbligo assunto, come possa quel giuramento non avere alcun valore nella vita di un uomo, che sceglie di non esercitare più quella funzione. Come possa quell’uomo diventare un uomo comune e non essere più un uomo che ha come primario interesse quello di tutelare le leggi, l’ordinamento, ma soprattutto la Costituzione.
Certi di un illustre riscontro si porgono cordiali saluti.
In fede

Dott. Marzaduri

Avv. Bertaggia

 

P.s.

Inoltre il Pescuma e la Di Roberto hanno intese di carattere sessuale come si intende dal sito ufficiale della Di Roberto Ilaria alla pagina https://dirobertoilaria.com/luigi-pescuma-avvocato/

Dove dice come da screenshot e facendo copia e incolla della pagina:

 

Ringraziamento speciale all’Avv.Pascuma

Vorrei fare un ringraziamento speciale all’Avvocato Luigi Pascuma, che in tutti questi anni si è preso cura di me, mi ha supportato, aiutata, senza mai abbandonarmi.

L’avvocato Pascuma è una persona speciale, con una bontà e un cuore sensibile.

Ha perfettamente capito i miei problemi e siamo entrati subito in sintonia, qualcosa che va oltre un normale rapporto cliente-avvocato.

In questa pagina voglio che tutti sappiano cosa ha fatto per me, e cosa rappresenta per me.. la mia ancora di salvezza, una delle ragioni per cui sono ancora qua..

 
 
Inoltre si sono trovati in rete anche dei video divertenti / sconcertanti del sedicente politico, avvocato e scarto umano della polizia espulso con disonore Luigi Pescuma di Latina:
 

Sentite con che tono da mafioso tratta uno a cui il Luigi Pescuma ha distrutto la macchina ingiustamente.

 

You cannot copy content of this page

error: Content is protected !!